Brasile 14, Parliamone!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/6/2014, 14:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
218
Top Membri:
0

Status:


ciao noto che non c'è ancora una discussione sui mondiali di calci brasileiri
Apro io il topic sperando di sentire la vostra su questo campionato.
inizialmente consideravo il Brasile una squadra temibile, quella che non poteva non vincere. dentro però sapevo che questa selecao non era la migliore di tutti i tempi. per carità, tanti bei giocatori, ma tutti slegati tra di loro, a partire da Neymar, che considero personalmente un fenomeno mediatico, una sorta di popstar del calcio e poco più. ecco perché il fatto che il Brasile non stia brillando in fondo non mi stupisce.
parliamo poi della disfatta della Spagna di Del Bosque: forse in questo caso me lo aspettavo meno, perché se è vero che reggere la tensione da "primi della classe" sarebbe stato difficile, non credevo che potesse diventare un problema tanto grande per la squadra delle furie rosse.
Germani e Olanda stanno confermando le buone sensazioni che avevo a riguardo, dimostrandosi (in particolare la germania) due squadre affidabili, solide e da gol.
Anche il Belgio, con l'ottima figura contro l'Algeria, si è rivelata una buona esordiente, che per me arriverà tranquillamente ai quarti.
Il mio pronostico per questo mondiale è che vinca la Germania, in finale VS il Brasile. Alla Snai la Germania è quotata 4,75 contro il Brasile 4. Calcolate che prima dell'inizio del mondiale la differenza era un po' più accentuata!

Voi come li vedete questi mondiali?
 
Top
0 replies since 19/6/2014, 14:15   8 views
  Share